Conto di rete – SDI

E’ finalmente attivo il nuovo strumento FonARCom a favore delle PMI: l’Avviso per Sistemi di Imprese – SDI contiene alcune delle caratteristiche del CdR, tra cui la mutualità delle risorse nonché lo stanziamento dell’80% di quanto versato nello SDI tramite finestre mensili di presentazione piani.
Lo strumento, atteso da tempo, si è reso necessario a seguito della circolare Anpal del 23/10/2017 che ha modificato il funzionamento del Conto di Rete (CdR) rendendolo utilizzabile prevalentemente per le grandi aziende.

Spett.le Azienda, in qualità di Capofila del Conto Formazione di Rete “Formazione: il futuro è oggi!”, siamo a comunicarle che dal 01/04/2018 le risorse per la Formazione dei dipendenti saranno fruibili tramite il nuovo Avviso 05/2018 – Ambiti di formazione comune per Sistemi di Imprese pubblicato dal Fondo Interprofessionale FonARCom www.fonarcom.it. Per ulteriori informazioni in merito, può scrivere a: [email protected]

In questa area vengono riportati esclusivamente i piani formativi finanziati con strumento Conto di Rete – SDI che si è rinnovato a seguito della pubblicazione della circolare ANPAL del 23/10/2017. Per conoscere l’intera proposta formativa contattaci.

Lo Strumento, a seguito della delibera FonARCom del 24 Settembre 2021, è stato prorogato per ulteriori 3 anni facendo confluire le risorse nel nuovo Avviso 05/2021 a disposizione di tutte le aziende aderenti.